Ciao a tutti, finalmente nel PBE hanno aggiornato la nostra fantomatica Sivir!
Prima di farvi vedere il rilancio di Sivir, abbiamo deciso di riportavi dal sito ufficiale di League of Legends la storia della “signora della guerra”:

La storia:
La bella e letale campionessa nota come Sivir è da quasi dieci anni una delle preferite dagli evocatori della Lega. Fuori dalle Arene della giustizia, Sivir è l’immagine di un mercenario di successo nella moderna Runeterra. Sivir non è interessata ai ”giochetti di potere” che orbitano intorno all’influenza ottenuta tramite la Lega. È invece motivata dalle ricchezze materiali, anche perché viene pagata profumatamente per i suoi servigi. Di conseguenza è una delle persone più ricche di tutta Valoran. Possiede diverse case in varie città-stato e possiede azioni di moltissime imprese in affari a Valoran. I suoi detrattori, invidiosi del suo successo o della sua moralità flessibile, hanno preso Sivir come esempio di tutto ciò che è sbagliato nella natura mercenaria della Lega. Sivir liquida i suoi critici, dicendo che, il suo codice d’onore è meno spietato di quello dei suoi rivali, “tutti hanno un prezzo”.
Sivir ha ottenuto molti titoli e riconoscimenti, nella sua carriera, ma quello che le è più caro è quello di ”signora della guerra di Noxus”. Ora, dopo aver rotto il suo contratto con l’Alto Comando di Noxus, è semplicemente nota come la signora della guerra. Sivir ha osato obiettare contro la guerra noxiana ai danni della pacifica Ionia, non tanto per la sua morale, quanto per la sua pianificazione. Le sue previsioni di un sanguinoso stallo si avverarono, quando Ionia iniziò a resistere agli spietati assalti noxiani. Dichiarando che l’Alto Comando aveva perso la bussola, abbandonò Noxus e prestò i suoi servigi all’Istituto della Guerra. L’Alto Comando ha più volte inviato sicari per eliminare la mercenaria traditrice, ma nessuno è mai riuscito nell’impresa.
Giorno dopo giorno, Sivir dimostra di meritarsi il titolo di “signora della guerra”.
— Jax
Il Rework:
Ecco a voi il nuovo aspetto in game



Vediamo in dettaglio le sue abilità:

- La passiva – Ogni suo attacco base verso i campioni nemici, Sivir guadagna velocità di movimento per 2 secondi
- La Q – Lancia il suo crossblade come un boomerang, infliggendo danni andata e ritorno
- La W – Per tre attacchi base l’arma rimbalza negli rispettivi obiettivi, ogni attacco successivo fa rispettivamente meno male
- La E – Sivir crea uno scudo magico di 3 secondi che può bloccare una abilità di un nemico ripristinando anche un tot di mana
- La R – Sivir conduce i suoi alleati in battaglia conferendogli velocità di movimento e velocità d’attacco

A quanto pare la nostra Signora della guerra si è modernizzata! Anche le rispettive skin cambieranno in game!

Su Sivir questo è quanto! Continuate a seguirci, alla prossima news dal PBE delle X-Lions Ladies!!!!